Tunnel Motion affida ad Acqua Group creatività e pianificazione del lancio in comunicazione del nuovo In-Tunnel Advertising
Tunnel Motion ha scelto di affidare ad Acqua la realizzazione della campagna di lancio di In-Tunnel Advertising. Si tratta di un media basato su un sofisticato sistema di schermi LCD con sensori di velocità collocati sulle pareti dei tunnel delle metropolitane e sincronizzati con la velocità di movimento dei treni. In-Tunnel Advertising, infatti, è in grado di proiettare i fotogrammi dei video-messaggi pubblicitari nella sequenza corretta rispetto alla velocità di ogni treno e di adattare la proiezione alla posizione dei finestrini di ciascun vagone. La campagna di lancio, realizzata e pianificata da Acqua Group sulle testate comunicazione, si rivolge a un target B2B composto da responsabili marketing e responsabili di centri media e si declina in uno spot e in una campagna awareness LinkedIn Adv. Attualmente In-Tunnel Advertising è già attivo tra le fermate di Repubblica e Barberini a Roma permettendo ai passeggeri di vedere video HD attraverso i finestrini dei treni.