Tempo di restyling per la comunicazione di Yamaha Motor Europe. Al suo fianco sempre Armando Testa
Dopo 7 anni in comunicazione, per il Dark Side of Japan di Yamaha Motor Europe è tempo di restyling. Parliamo del segmento più celebre della casa giapponese di cui fanno parte i modelli MT, le hyper naked urbane caratterizzate da motori scattanti, design e una grande agilità. A raccontarlo l’agenzia Armando Testa in una nuova campagna che cambia radicalmente il Dark Side of Japan, pur mantenendone l’anima dark. Un cambio di stile che è prima di tutto il riflesso del nuovo design delle nuove MT, più elegante e minimalista nelle forme rispetto alle generazioni precedenti, spigolose e robotiche. Prima campagna in uscita, “Nuova MT-09. A new power from the darkness”, online dal 27 ottobre, che inaugura la nuova comunicazione di segmento e racconta la nascita e la trasformazione dell’energia oscura che dà vita al nuovo Dark Side of Japan. Lo spot è prodotto da Little Bull Studios con la regia del duo DI•AL e la fotografia visionaria di Diego Indraccolo. I costumi sono a cura di Kay Korsh con la collaborazione di Keko Hainswheeler. Per il gruppo Armando Testa: la direzione creativa di Nicola Cellemme e Georgia Ferraro, il team creativo formato da Sebastien Sardet, Lorenzo Blangiardo, Andrea Dell’Osa.