Stosa Cucine prosegue su Canale 5 in apertura della trasmissione Striscia la Notizia
Stosa Cucine continua il 2020 con una pianificazione multicanale che prevede la presenza in tv con una telepromozione durante Striscia la Notizia, una delle trasmissioni più seguite di Canale 5. La comunicazione, curata dalla multichannel communication agency DigitalMind Group, continua a implementare la strategia per mettere al centro del racconto il consumatore e come il prodotto e l’esperienza di acquisto con il brand siano assolutamente di valore. Il claim “Esperienza Autentica” sottolinea, infatti, come acquistare una cucina Stosa non si limiti alla scelta di un arredo, ma sia un percorso in cui una consulenza preparata accompagna il consumatore e soddisfa le sue esigenze in termini di gusto e di soluzioni progettuali. La pianificazione prevede l’alternanza di 2 telepromozioni da 65’’, in apertura di puntata della nuova stagione di Striscia la Notizia. Il contributo video è ambientato nella casa di una delle veline che mostra il suo nuovo acquisto all’amica, raccontando plus di prodotto e di servizio.