Stock Spirits Italia annuncia il restyling di Limoncè. Firma FutureBrand

Considerato il limoncello più venduto al mondo di casa Stock Spirits Italia, Limoncè rinfresca l’immagine di marca della linea, mantenendo la ricetta di sempre. In oltre 35 anni di storia, il marchio ha saputo distinguersi nel mercato del dopo pasto conquistando una leadership assoluta nei limoncelli e nel cuore dei consumatori e facendosi portavoce di valori come la gioia dello stare insieme e la convivialità. Grazie alla collaborazione con FutureBrand, l’immagine di marca di Limoncè ha compiuto un’evoluzione senza tuttavia perdere di vista i suoi valori e il suo dna. Il risultato è una brand identity caratterizzata da dettagli eleganti, colori contemporanei e armonici, elementi emozionali, che, mescolati tra loro, traghettano Limoncè in una dimensione solare propria della marca con un tocco di premiumness in più. L’elemento caratterizzante dell’etichetta è il nuovo claim “cuore italiano”, che strizza l’occhio sia al limone protagonista al centro del logo, sia all’italianità di Limoncè, prodotto esclusivamente con limoni di Sicilia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *