Spencer & Lewis si allea con Giuseppe Galasso e presenta Barnum Partners. Obiettivo: traghettare le aziende nella digitalizzazione del business
Un partner per accorciare le distanze tra un brand e il suo pubblico, tra un’impresa e il suo mercato, in quello che sarà ricordato come l’anno della distanza. Barnum Partners nasce dall’incontro tra Spencer & Lewis e Giuseppe Galasso, professionista del ramo fashion e luxury internazionale, in cui ha maturato esperienza in tema di sviluppo strategico di prodotto, vendita e tecniche distributive, dal fisico al virtuale, seguendo da vicino le tappe più importanti della rivoluzione digitale di tutta l’industry. A Galasso il ruolo di managing partner della società, che offrirà servizi di consulenza aziendale a 360°: dalla pianificazione strategica all’individuazione degli obiettivi di sviluppo e crescita, dall’elaborazione di trend e analisi di mercato fino all’implementazione di tutti gli strumenti necessari per scortare il business aziendale oltre la soglia del mercato digitale. «Barnum Partners è il frutto di una visione più ampia, di un piano di sviluppo a medio-lungo termine attraverso il quale consolidare il posizionamento di Spencer & Lewis come una vera e propria omni-agency indipendente» ha sottolineato Giorgio Giordani, presidente di Spencer & Lewis. Oltre al settore fashion & luxury, Barnum Partners si rivolge anche al segmento food, ulteriore universo sensibile e in costante mutamento dettato dall’emergenza sanitaria.