Sorgenia mette a disposizione borse di studio e materiali didattici. Online e sui social la campagna con Bebe Vio
Da ieri per due settimane è online la nuova campagna “#laveraenergia” di Sorgenia con protagonista di la campionessa mondiale paralimpica di scherma Bebe Vio. Obiettivo quello di sostenere gli studenti, ma anche gli insegnanti, con borse di studio messa a disposizione dall’azienda e materiali didattici educazione alla sostenibilità, realizzati in collaborazione con Parole O_Stili. La creatività di #laveraenergia è di RED Robiglio Dematteis, mentre la pianificazione è curata da RED Digital, che prevede una presenza sui social media – TikTok compreso – e su siti con focus scuola, canali digitali di informazione, lifestyle, cultura e intrattenimento, pianificati in modalità programmatic. La scelta dei media è determinata dalla volontà di parlare soprattutto ai giovani, ma anche agli adulti con l’esortazione di riconoscere a studenti e ragazzi lo spazio che meritano. L’iniziativa è raccontata sui social con l’hashtag #laveraenergia. La regia è di Stuart Douglas, la fotografia di Renato Alfarano e la produzione di Peperoncino Studio.