Sole 24 Ore, distribuzione speciale del magazine IL all’inaugurazione del nuovo Meet

Le immagini delle nostre metropoli deserte hanno spinto gli apocalittici a gridare alla fine delle città e al ritorno di un orizzonte rurale, quasi bucolico, di campagne e borghi. Questo il tema del nuovo numero di IL, il maschile del Sole 24 Ore in edicola con il quotidiano da oggi con una copertina speciale. Protagonista lo chef Davide Oldani che proprio negli spazi del Meet, che ha aperto per IL in anteprima per questo servizio, ha interpretato la moda del mensile del Sole 24 Ore. La rivista sarà presente con una distribuzione speciale al Meet il giorno dell’inaugurazione. Nella trasversalità di temi e contenuti, che è la vocazione del magazine, uno spazio fisico votato al digitale (Meet novità assoluta nel panorama italiano che inaugura il 31 ottobre) diventa la quinta di un reportage sulla città e l’occasione per un’apologia della vita urbana, la necessità di difenderla e preservarla, nonostante le molteplici difficoltà attuali, perché da sempre cuore e culla culturale, democratica, sociale. Il lancio del nuovo numero, che sarà anche distribuito al Meet il 31 ottobre, è sostenuto da una campagna pubblicitaria su tutti i mezzi del Gruppo 24 Ore.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *