Ringo lancia “Ringo Generations”. Al suo fianco ancora Next14

Next14 ha ideato e prodotto per Ringo il format “Ringo Generations”, branded entertainment content che arriva dopo il successo del progetto musicale “Ringo Feat.”, realizzato nel 2019 sempre con Next14. Anche quest’anno focus sulla musica, linguaggio universale in grado di far parlare tra loro generazioni diverse e di unirle, nonostante gusti e sogni diversi. Per “Ringo Generations” Shade, Federica Carta e Luna Melis hanno composto tre jingle originali sul tema del confronto generazionale e creato dei videoclip insieme a tre persone della Generazione X. I videoclip sono il motore di una sfida su TikTok partito ieri e che vede coinvolti anche i quattro tiktoker Marta Losito, Lele Giaccari, Cecilia Cantarano e Gianmarco Rottaro, che partecipano con i loro genitori. I migliori video degli utenti di TikTok che parteciperanno alla challenge verranno raccolti ed editati in un video mash-up finale che verrà distribuito sulle properties di Ringo e degli artisti coinvolti nel progetto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *