Novant’anni di giocattoli targati Fisher-Price in mostra su Instagram
Fisher-Price, brand mondiale per la categoria baby e infant pre-school, apre le porte virtuali del nuovo Fisher-Price Toy Museum che esporrà digitalmente I classici del marchio degli ultimi 90 anni in una mostra, creata e curata esclusivamente per Instagram. L’inaugurazione si svolgerà oggi, quando I visitatori della pagina Instagram ufficiale di Fisher-Price potranno tornare bambini con alcuni dei loro giocattoli Fisher-Price preferiti, attraverso una mostra colorata ed interattiva di immagini e video. Nel museo, l’eredità del giocattoli Fisher-Price verrà mostrata a tutto schermo. Per celebrare il 90° anniversario del brand, il museo ospiterà più di 90 immagini diverse che saranno organizzate per decenni, permettendo ai visitatori di trovare facilmente i giocattoli vintage della loro infanzia. Il lancio della collezione includerà una varietà di prodotti classici realizzati dall’artista e designer Leila Fakouri, che si è concentrata sul mantenere i giocattoli come protagonisti di ciascun ambiente e allo stesso tempo di incorporare dimensioni e trame per creare un’autentica sensazione da museo. L’azienda inoltre lancerà quest’anno la nuova campagna di brand “Torniamo Bambini”, che celebra il modo di vedere il mondo così come lo vedono i bambini, con ottimismo e ironia, e al tempo stesso è un invito agli adulti a tornare piccini e riscoprire il piacere del gioco.