Nonno Nanni investe ancora nelle attività ooh e si concentra su Roma

La freschezza e la genuinità di Nonno Nanni è arrivata con una campagna affissioni a Roma dove proseguirà fino a dicembre. Dal 2 al 15 agosto, infatti, la campagna ha coinvolto le principali località della costa Adriatica – Ravenna, Rimini, Pesaro, Urbino e Pescara -, per poi toccare, dal 13 al 26 settembre, le città dell’entroterra adriatico. Dal 13 settembre, la campagna presidia la città di Roma dove continuerà fino al 19 dicembre anche attraverso il circuito metro. La campagna si articola in poster, stendardi, maxiretro, circuito eurotram e minibus attraverso i quali il marchio comunica la bontà dei suoi formaggi. Protagoniste della campagna, infatti, le quattro referenze più iconiche: il Fresco Spalmabile, la Robiola, lo Stracchino e lo Squaquerello abbinato alla piadina. Suddivisa in diversi flight, la campagna si inserisce in un piano marketing strategico multicanale, con un approccio integrato e articolato in attività social, trade e consumer, e nelle consolidate media relations. La creatività è stata ideata da Saatchi&Saatchi, mentre la pianificazione è curata da Flag Media.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *