leBebé gioielli annuncia la nuova strategia marketing di “rifocalizzazione” del brand
leBebé gioielli cambia strategia marketing, “rifocalizza” il brand e amplia il target di riferimento al mondo delle donne che affrontano la vita con gioia e passione. «Ci rinnoviamo per diventare un riferimento per la donna contemporanea» dice Paolo Verde, Ceo e proprietario di Lucebianca cui fa capo il brand leBebé con i fratelli Fabrizio e Mariana. La rifocalizzazione è affidata ad Andrea Pennacchioni marketing & sales director, con decennale esperienza nell’orologeria di lusso nel Gruppo Richemont che ha ampliato la squadra con Barbara Robecchi, responsabile comunicazione e ufficio stampa e il fotografo Giuseppe Toja che hanno collaborato con Officine Panerai e altri brand del lusso. Confermato Ruggero Sandini alla direzione creativa. Nuovo il sito www.lebebeshop.com e la piattaforma e-commerce. Ripensata la comunicazione social e triplicato l’investimento su Google Ads. Il nuovo 15’’ prodotto da Shortvideo Publitalia, on air fino al 31 ottobre sui canali Mediaset, racconta una donna che non rinuncia all’eleganza dei dettagli. Direttore di produzione: Luciano Dinisi. Creatività: Daniela Esposito. Regia: Michele Bizzi. Direttore fotografia: Marco Sirignano.