innocent torna con “Tanto di Cappellino” per sostenere l’Auser e gli anziani soli
Un filo di lana che attraversa l’Italia per intrecciare in un’unica, altruistica (e colorata), iniziativa gli appassionati di lavoro a maglia, gli anziani e i generosi di tutte le età. Questo è il fil rouge di Tanto di Cappellino, catena solidale di innocent, brand leader nella produzione di succhi di frutta freschi e smoothie in Europa. Ogni inverno innocent veste i suoi smoothie con cappellini di lana, per portare calore, supporto e compagnia a migliaia di persone anziane. Avviata nel 2002, la campagna ha raccolto in tutta Europa miriadi di cappellini, grazie ai quali sono stati già donati in beneficenza oltre 15 milioni di euro. Anche quest’anno, grazie alla vendita degli smoothie con cappellino – disponibili a partire da febbraio 2021 nel reparto del fresco di gdo e ho.re.ca – innocent raccoglie fondi per Auser, associazione di volontariato che si dedica a favorire l’invecchiamento attivo degli anziani. Per ogni bottiglietta acquistata innocent dona 0,20€ ad Auser, che con il ricavato dell’iniziativa finanzierà i servizi di assistenza alla persona che forniscono supporto pratico e compagnia agli anziani soli.