InfoJobs racconta in radio e social l’importanza di un cv online completo e aggiornato. Creatività interna e pianificazione media di Wavemaker e Boosterbox
InfoJobs, la principale piattaforma in Italia per la ricerca di lavoro online, torna on air dal 4 ottobre, per 4 settimane, con la nuova campagna “Paradossi”. Uno stile divertente, incisivo e veloce come una battuta per raccontare soprattutto al target giovani e giovanissimi (18-34) l’importanza di avere il proprio cv online completo e aggiornato. InfoJobs, che conferma il pay-off “Il posto fisso per cercare lavoro”, si rivolge non solo a chi sta cercando attivamente, per cui il cv online completo e aggiornato è fondamentale, ma anche ai candidati “passivi”, chi non sta cercando ma che, grazie a una piattaforma come InfoJobs, può essere trovato dalle tante aziende che ogni giorno usano il database. Perché, come recita uno dei soggetti della campagna, “Anche se non cerchi lavoro, il lavoro può cercare te”. La campagna radio si compone di 4 soggetti da 15” che, nello spazio di una battuta, fanno riflettere sul paradosso di cercare lavoro senza avere lo strumento giusto. La campagna sarà live su Radio DeeJay, M2O, Radio 105, Virgin Radio e RDS, mentre dal 12 ottobre sarà declinata anche in 3 formati video bumper 6’’ pianificati su YouTube. La creatività è seguita in hosue, mentre la la casa di produzione audio è Disc to Disc. La pianificazione media è curata da Wavemaker per la radio e da Boosterbox per il digital.