In Job si riposiziona e affida la creatività a Coo’ee

Cresce il portfolio clienti di Coo’ee, guidata dal ceo Mauro Miglioranzi, grazie all’acquisizione di In Job con l’incarico di realizzare il concept creativo presentato per il nuovo posizionamento aziendale. Gli obiettivi che vuole raggiungere In Job attraverso la nuova campagna di comunicazione sono lavorare sulla brand awareness, acquisire quote di mercato nel settore e valorizzare le garanzie che offre questo tipo di soluzione. L’impegno di Coo’ee è stato quello di alzare l’asticella, raccontando In Job con un linguaggio diretto, pungente e realmente disruptive per far parlare di loro e dell’approccio al lavoro che li caratterizza. La creatività ruota attorno al nuovo messaggio “Il lavoro, senza giri di parole.”: una comunicazione che rispetta i bisogni del mondo del lavoro: chiarezza e immediatezza, ma soprattutto far capire alle persone quanto è facile rivolgersi a un’azienda che si occupa di lavoro e quanto è vantaggioso farlo. La campagna multicanale verrà declinata e veicolata sui canali social e partirà da questo mese, contemporaneamente al lancio del nuovo web site, anch’esso ideato e disegnato da Coo’ee. In Job è una società leader con oltre 20 anni di storia nella selezione del personale e nella somministrazione del lavoro interinale, ed è specializzata nella ricerca di professionisti qualificati e di placement in azienda con soluzioni temporary e permanent in 3 continenti. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *