Il brand olandese Bavaria cambia look e lo presenta con una campagna crossmediale
Immagine premium, dettagli eleganti e posizionamento distintivo: la gamma Bavaria si presenta con un nuovo design. La stessa qualità che da oltre 300 anni contraddistingue la birra del brand olandese, parte di Royal Swinkels Family Brewers, in bottiglie e lattine dal design contemporaneo e raffinato, che richiamano l’heritage dello storico birrificio olandese. Il blu, colore che caratterizza il marchio, resta protagonista affiancato ora dal bianco e dall’argento. Sulla bottiglia in vetro, dalla nuova shape sinuosa con un long neck, spiccano dettagli in rilievo, che la rendono riconoscibile anche al tatto. Il restyling riguarda non soltanto Bavaria Premium, ma l’intera gamma: l’analcolica Bavaria 0.0% con un design ancora più distintivo, caratterizzato dai colori bianco e rosso, e un pack che trasmette leggerezza e contemporaneità. A supportare il nuovo design, una campagna di comunicazione su diversi touchpoint: dal punto vendita, attraverso attività in-store, al digital e i social media con una pianificazione dedicata.