Il 5 novembre Style Fashion si rinnova nella grafica e nei contenuti. Il lancio in comunicazione è firmato da Hi!

Style Magazine, il mensile maschile di moda e lifestyle del Corriere della Sera, raddoppia con il numero di novembre, in edicola il 28 ottobre, e con il debutto il 5 novembre del nuovo Style Fashion Issue che, a sei anni dalla nascita, si rinnova con nuovo progetto grafico ed editoriale. L’appuntamento mensile è con Style 11 che ha scelto “natura” come kewyord del numero. In copertina Josh O’Connor, il trentenne britannico che interpreta il Principe Carlo nella serie The Crown. Riguardo al rinnovato Style Fashion Issue, il direttore Alessandro Calascibetta dice: “Abbiamo trasformato il nostro specializzato semestrale in un manifesto per la moda. I mood delle tendenze diventano un tramite per spettacolarizzare l’immagine: la selezione dei look è quasi secondaria rispetto alla potenza degli scatti, i cui protagonisti sono veri modelli e non più attori, come nel passato”. Il servizio che apre il nuovo Style Fashion Issue è una rassegna critica dei trend di stagione, analizzati da Luke Leitch, freelance di voguerunway.com; Nick Sullivan, creative director dell’edizione americana di Esquire; Paola Pollo, firma del Corriere della Sera e Michele Ciavarella, caporedattore di Style Magazine. Il lancio di Style Fashion Issue sarà sostenuto da una campagna pubblicitaria, realizzata da Hi! Comunicazione, pianificata su tutti i mezzi Rcs e attraverso i social. Il numero sarà inoltre distribuito in un circuito esclusivo di selezionate boutique.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *