È online la nuova campagna Transitions. Contenuti ad hoc per i social e il web
Transitions, brand leader nel segmento delle lenti fotocromatiche, lancia la sua prima campagna interamente video del settore con una call to action dedicata alla nuova tecnologia Signature GEN 8, l’ultimissima generazione di lenti intelligenti alla luce. Gli spot diffusi sul web incarnano la nuova immagine del brand – fresca, giovane, di stile – e l’immagine di un brand irrinunciabile a tutte le età. Per suscitare l’interesse della fascia tra i 30 e i 40 anni, sempre più interessata a Transitions, il nuovo piano digital si concentra sui canali social più seguiti – Facebook, Instagram, YouTube – e su oltre 300 siti web di interesse per il consumatore in target, che veicoleranno la nuova versione dello spot dedicato alle lenti Signature GEN 8. La scelta di concentrare gli investimenti su queste piattaforme conferma la volontà del brand del fotocromatico di raggiungere un pubblico ampio che va dagli over 40 ai più giovani, raggiungendoli ovunque essi siano e conquistandoli attraverso strumenti di forte impatto emozionale. Anche i centri ottici saranno coinvolti in questa operazione grazie a 10 mini spot con call to action sulla novità Signature GEN 8.