Cogenio comunica online con The&Partnership Italia e Hill+Knowlton

Sarà l’agenzia creativa e media The&Partnership Italia, insieme a Hill+Knowlton Strategies Italy, entrambe del gruppo Wpp, a gestire le attività di comunicazione di Cogenio, piattaforma che offre soluzioni per migliorare l’efficienza energetica delle imprese, attraverso la formula Servizio Energia. Ovvero, sostenendo l’investimento per la realizzazione dell’impianto e gestendo quest’ultimo per l’intera durata contrattuale consente al cliente di ottimizzare i costi legati ai consumi energetici e focalizzarsi sul proprio core business. La campagna per Cogenio, società del gruppo Infracapital, realtà leader negli investimenti infrastrutturali di lungo periodo in soluzioni energetiche altamente sostenibili, sarà on air dai primi di ottobre a metà dicembre con una presenza completamente digitale. Al presidio di contesti verticali News e Finance, con l’obiettivo di assicurare un alto posizionamento del brand, si aggiunge una pianificazione programmatic per sostenere la comunicazione sul lungo periodo. Visual, copy e call to action saranno diversificati in base all’esposizione dell’utente e all’interazione con l’adv. Il profilo LinkedIn, già attivato nei giorni scorsi, avrà il ruolo di aiutare a posizionare strategicamente i contenuti di Cogenio nelle discussioni di settore e networking B2B.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *