BAM si aggiudica la gara di Credem per raccontare on air e online il “Wellbanking”
La banca è un’istituzione con radici antiche, presente fin dal tempo dei Sumeri, per questo serviva una parola nuova per definire ciò che anima, oggi, il lavoro di Credem. Un impegno quotidiano che mette le persone al centro e che ha come fine il benessere dei clienti, dei dipendenti, che vuole avere cura delle risorse del pianeta. Un approccio concreto che in Credem si riflette ogni giorno, in ogni azione, incontro, relazione. Non esisteva una parola per definire tutto questo, così l’abbiamo inventata. Quella parola è Wellbanking. Ovvero l’unione di due mondi, banca e benessere e nasce per coniugare la grande professionalità con un approccio più informale, che mira ad annullare la distanza tra istituto bancario e cliente. A raccontarlo è lo spot ideato da BAM, che si è aggiudicata la gara creativa. La canzone scelta come colonna sonora, “Feeling better” di Malika Ayane, conferisce allo spot un mood elegante e moderno. Agli spot tv 30’’ e 15’’ si affiancano una campagna stampa, con uscite su tutti i principali quotidiani nazionali, e la pianificazione digitale. Pianificazione curata da Dentsu Aegis Network.