Al via la campagna di Trevalli Cooperlat per Sogliano DOP e Casciotta d’Urbino DOP. Firma Omnia comunicazione
Si intitola “Doppiamente eccellenti” la nuova campagna di comunicazione regionale di Trevalli Cooperlat, partita il 21 ottobre in tutte le Marche. Trevalli Cooperlat è la capofila del progetto di valorizzazione del formaggio di fossa di Sogliano DOP e la Casciotta d’Urbino DOP. Sviluppata da Omnia Comunicazione, “Doppiamente eccellenti” nasce come operazione di tutela e valorizzazione agroalimentare dei due formaggi differenti, ma la diversità trova un punto d’incontro nell’eccellenza che li unisce in una composizione totemica. Nel visual, il fossa e la Casciotta esprimono l’equilibrio dei sapori, intenso e delicato, mentre il paesaggio dipinto si rivolge alla produzione casearia come ad una vera e propria arte. La natura morta di pere e fichi, frutti notoriamente combinati coi formaggi più prelibati, trasforma le due DOP in una leccornia. La pianificazione prevede stampa e dinamica.