Acqua Group firma la campagna Nastro Rosa Airc 2020

Fondazione Airc è on air con la nuova campagna multi channel per la lotta al tumore al seno firmata da Acqua. La campagna è declinata su media digitali, materiali informativi per farmacie, profumerie ed esercizi commerciali, banner tv, nel sito web nastrorosa.it e nella webapp AIRC&ME. In continuità con l’edizione dello scorso anno, la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi, che si fonda e amplifica ulteriormente il concetto di “completare la ricerca”, ha come protagoniste donne colpite da tumore al seno che combattono, che non si arrendono e che, grazie alla ricerca, tornano a scrivere di proprio pugno la loro storia. Per ogni donna è stato realizzato un ritratto illustrato, e ogni storia è stata affidata visivamente alla forma del nastro che unisce la protagonista al suo progetto di vita. In calce a ogni campagna, l’invito a scoprire tutte le altre storie visitando il sito dedicato nastrorosa.it

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *