WindTre Business si rinnova e presenta l’operazione in una campagna multimediale

Dopo la nascita del brand unico WindTre per il mercato consumer, l’azienda, guidata da Jeffrey Hedberg, ha previsto anche il lancio di WindTre Business, il marchio dedicato alle imprese, per supportarle nell’affrontare le sfide lavorative del presente con servizi integrati, caratterizzati da una tecnologia moderna ed evoluta. Per presentare WindTre Business una campagna ideata da Wunderman Thompson che prende il via con uno spot tv, in onda dal 20 settembre sui principali network nazionali, nei formati 30”, 20” e 15”. Al centro, un team di architetti alle prese con i propri progetti, dentro e fuori dall’ufficio. Una modalità di lavoro smart, supportata da WindTre Business con soluzioni per la comunicazione fisso-mobile. Oltre alla tv, è prevista una campagna pianificata su stampa, quotidiana e periodica, e sui principali canali social. Il media mix prevede, infine, anche una campagna sui canali digital, con formati ad alto impatto sui più importanti quotidiani italiani online di news e sport.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *