The Adecco Group, a PHD la pianificazione digitale della piattaforma Phyd
PHD Italia (Omnicom Media Group) si aggiudica l’incarico per la gestione della pianificazione digital e performance delle campagne di lancio e di acquisizione di Phyd, digital venture di The Adecco Group. Nata con la collaborazione tecnologica di Microsoft, Phyd unisce a una piattaforma digitale un hub fisico con l’obiettivo di promuovere percorsi di upskilling e reskilling, misurando l’attitudine e l’occupabilità di una persona rispetto ad una professione, ricavandone il grado di adeguatezza e rilevanza (employability index). La collaborazione prevede l’affiancamento e il coinvolgimento della centrale media anche per l’attività di consulenza strategica con l’obiettivo di incrementare il business di PHYD, nuovo punto di riferimento per chi si affaccia al mondo del lavoro. Dopo la campagna di lancio online on air dal 27 luglio, è in partenza la campagna acquisition in concomitanza con l’inaugurazione del PHYD Hub in via Tortona 31 a Milano: uno spazio fisico di innovazione per la valorizzazione della formazione che ospiterà workshop, talk ed eventi all’insegna della condivisione di esperienze e conoscenze.