Richard Ginori sbarca anche su Wechat

Richard Ginori compie un nuovo passo avanti nel percorso di crescita digitale aprendo il proprio account ufficiale su WeChat, piattaforma multi-funzionale cinese, con una base mensile di oltre 1 miliardo di utenti attivi e una penetrazione che supera il 93% della popolazione nelle maggiori città del Paese. L’Official Service Account Richard Ginori su WeChat fornisce agli utenti la possibilità di un’esperienza touch unica nel suo genere, sfruttando al massimo le funzioni innovative e l’efficienza di una piattaforma di comunicazione social multifunzione. Tramite il proprio Account, il brand può, infatti, inviare messaggi push settimanali agli utenti sotto forma di veri e propri articoli, con contenuti cliccabili, animazioni e link esterni e interni a WeChat. L’Account dispone, inoltre, di una serie di interfacce API (Application Programming Interface, ovvero applicazioni che semplificano la possibilità di dialogo tra un’applicazione e l’altra ndr) che consentono a Richard Ginori di integrare molte più funzionalità, tra cui analisi degli utenti, attività di loyalty e social CRM e e-commerce.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *