Pfizer Italia spiega il legame tra scienza e vita con una multisoggetto su stampa e online

“Traduciamo la scienza in vita” è il claim della nuova campagna di comunicazione di Pfizer Italia in collaborazione con Edelman Italia. Nella campagna istituzionale e di sensibilizzazione focus sul legame tra la scienza e la vita e un invito a esplorare una prospettiva nuova, in cui formule complesse e processi di laboratorio si intrecciano a semplici gesti quotidiani, resi possibili dalla ricerca e dai progressi scientifici., La campagna si sviluppa in 7 soggetti stampa e video, on air su stampa cartacea e web, oltre che sulla landing page dedicata www.traduciamolascienzainvita.it. I visual stampa creano un gioco di contrasto tra la scienza e la vita, accostando un’immagine di laboratorio a una scena di vita quotidiana. La stessa alternanza si ritrova nei video, dove astratti giochi di molecole si mescolano alle storie dei protagonisti, che culminano in un’azione simbolica. L’ideazione, la direzione artistica e il coordinamento della campagna sono curati da Edelman. La direzione creativa è di Glitch, con la produzione di Soho What e la direzione web di Digital Machine.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *