MSC Crociere torna in tv e si focalizza sulle nuove procedure di sicurezza
On air da domenica 27 settembre con un nuovo spot, MSC Crociere questa volta punta sulle nuove procedure per la salute e la sicurezza approntate dalla compagnia. Oltre alla tv la pianificazione, curata da Wavemaker, coinvolgerà anche cinema, digital out-of-home, web e social media. «La nuova campagna intende raccontare il grande impegno della Compagnia per garantire la salute e la sicurezza dei propri ospiti, ma anche per supportare l’intero comparto turistico italiano di cui la crocieristica rappresenta un importante elemento per il territorio nazionale – ha spiegato Leonardo Massa, managing director Italia di MSC Crociere -. Siamo stati i primi al mondo – non solo per le crociere – a creare e mettere in pratica un protocollo che prevedesse la somministrazione a tappeto dei tamponi antigene prima di accedere in un luogo specifico, ovvero la nave, ed è nostro anche il concetto di ‘bolla’ protettiva all’interno della quale i nostri crocieristi si possono muovere in sicurezza durante le escursioni a terra. Grazie a questo protocollo, i crocieristi si sentono al sicuro e allo stesso tempo riescono a godersi appieno la vacanza senza preoccupazioni». Lo spot racconta attraverso immagini e testi come si articola il protocollo per la salute e la sicurezza MSC. Lo spot dal tono emozionale, è caratterizzato dalla colonna sonora composta a gennaio per la compagnia da Ennio Morricone. La campagna è stata curata creativitamente da Leagas Delaney ed è stata poi adattata da MSC Mediagrafica, agenzia interna della compagnia.