Melismelis su Sky, stampa e online per augurare un “buon 2020”

Dopo pochi mesi dal primo spot “Ri-pensare”, l’agenzia Melismelis torna in tv con una nuova campagna “Quest’anno inizia adesso. Ricominciamo dalle idee”. Il messaggio chiave che dà il titolo allo spot, attraverso il countdown tipico di Capodanno, invita aziende e professionisti a ripartire con rinnovato entusiasmo, come se il 2020 fosse appena cominciato. Il concept della campagna è giocato interamente sull’idea di un nuovo inizio: dopo i mesi difficili appena trascorsi, il Paese sta finalmente ripartendo e tutti noi ci stiamo abituando, giorno dopo giorno, a una “nuova normalità”. Come ricordato dal ceo Massimo Melis: «Alcune aziende hanno sospeso o ridotto sensibilmente la propria attività, altre non hanno ancora riaperto le proprie sedi, altre ancora le stanno riaprendo in queste settimane. Non c’è mai stato un autunno come questo, dove è necessario dare di nuovo il massimo e rimboccarsi le maniche. Lato nostro – che abbiamo avuto la fortuna di lavorare sempre – non possiamo far altro che contribuire con il nostro mestiere a una ripartenza delle aziende più efficace possibile». A partire da domenica 27 settembre, per due settimane, lo spot 10” sarà on air su Sky Tg24, sia sul dtt sia sulla piattaforma Sky. Inoltre, la campagna è stata pianificata anche sulle pagine de Il Sole 24 Ore e su social media e programmatic display.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *