McDonald’s con Leo Burnett lancia la Crispy McBacon Song. Pianifica OMD

Per i 20 anni di Crispy McBacon, il panino più amato di McDonald’s, Leo Burnett ha realizzato un’activation social che ha coinvolto per la prima volta anche Tik Tok. Obiettivo: creare la prima canzone dedicata a Crispy McBacon e scritta insieme a migliaia di Crispy Lover. Perché “questa love story non è come le altre. Non è un amore tenero, anzi è il più croccante”. L’attivazione è stata lanciata qualche settimana fa sul profilo Instagram di McDonald’s: gli utenti sono stati invitati a interagire con il brand attraverso una serie di stories (quiz, sondaggi, domande). Sulla base delle risposte dei Crispy Lover è stato quindi via via composto il testo della Crispy McBacon Song. Il brano completo è stato poi lanciato sui canali social del brand e su Spotify. E per coinvolgere ancora di più il pubblico nella celebrazione dei 20 anni di Crispy McBacon, la Crispy McBacon Song è anche diventata protagonista di una challenge su Tik Tok: i Crispy Lover si sono infatti scatenati sulle note del brano per poi condividere i video con le loro coreografie con l’hashtag #CrispyChallenge. Casa di produzione: BKM Production, compositore Fabio Gargiulo. Pianificazione a cura di OMD

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *