Lavazza è official coffee della Juventus

Lavazza è da molti anni partner di alcuni tra i più prestigiosi brand internazionali nell’ambito degli eventi sportivi. Nel 2018, attraverso un accordo pluriennale, è divenuto “official coffee” di Arsenal F.C. e Liverpool F.C. Da questo mese il brand è anche  “official coffee” a livello globale di Juventus. A legare i due brand, uno sguardo comune sul futuro. Ma non solo. Entrambe di origine torinese e oggi due realtà globali, Lavazza e Juventus, grazie alla visione strategica e alla capacità imprenditoriale, hanno infatti saputo creare ed esportare nel mondo un modello di business vincente riconosciuto a livello internazionale. L’accordo prevede una serie di azioni di marketing e comunicazione quali la visibilità del brand Lavazza sul campo durante le partite di serie A e Coppa Italia e al Juventus Training Center, attività su canali digital e social, l’utilizzo del logo per la comunicazione atl, btl e web. La partnership coinvolgerà anche la prima squadra di calcio femminile della Juventus, che dalla sua costituzione è sempre stata campione d’Italia, e anche il mondo eSports grazie ad alcune attività con il team bianconero di eFootball. Rientrano nell’accordo anche il consumo esclusivo di caffè Lavazza presso tutti i bar e le sale hospitality dell’Allianz Stadium di Torino; l’utilizzo di macchine Lavazza presso tutti gli “Sky box” dello stadio, nonché il diritto di fornire il caffè presso il J Hotel.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *