La testata Domani si presenta on air e online con I’m Not A Robot, la nuova struttura diretta creativamente da Giovanni Porro
Per l’esordio in edicola il 15 settembre di Domani, nuova testata edita da Carlo De Benedetti e diretta da Stefano Feltri, che ai formati web e mobile affianca anche una versione stampata su carta, dal 10 settembre partirà una campagna che si articolerà su diversi mezzi, tv, digital, social, stampa e affissione. Il concept creativo “Domani. Indipendente, perché anche tu lo sia.” è firmato da I’m Not A Robot, nuova sigla diretta creativamente da Giovanni Porro e coordinata dal general manager Alessandra Schwitter. Con questo statement il nuovo quotidiano nazionale si posiziona come espressione del libero pensiero non soggetto ad alcun condizionamento di parte, sia essa politica o economica, con l’occhio critico nei confronti di tutti i poteri. Un quotidiano nazionale rivolto a un pubblico interessato alla politica e non alla rissa politica. Per il mezzo televisivo, digital tv e altri schermi, andrà in onda uno spot in diversi formati prodotto da Pulse Films con la regia di Marco Gentile.