La ripartenza dell’Università Bocconi raccontata in un progetto ideato da Grey

La produzione e la diffusione di un sapere concreto, che abbia un impatto sulla società, è l’ingrediente chiave per ripartire. Lo racconta il nuovo progetto di comunicazione firmato da Grey in occasione della ripresa delle attività dell’Università Bocconi in didattica mista (50% in presenza). I valori di Bocconi sono evocati come i catalizzatori di un processo di ripartenza che non subisce gli effetti di una pandemia, ma li trasforma in opportunità di progresso. Mai come oggi conta guardare avanti, conta tornare a studiare, contano le innovazioni, le idee, il coraggio, lo spirito costruttivo, la visione. Conta la conoscenza, quella vera e consapevole della realtà che ci circonda: oggi più che mai, o now more than ever, come scrive nel video di lancio una mano misteriosa davanti alla monumentale riproduzione del motto dell’Università Knowledge that Matters che campeggia in via Röntgen. “Now more than ever” è il concetto portante della campagna, che verrà portato in vita dagli stessi studenti e docenti in ambito social e negli spazi fisici dell’ateneo milanese. Realizzazione di Dea Production e regia di Davide Enrico Agosta.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *