La nuova Swift Hybrid Suzuki presenta i suoi tanti vantaggi con il ct Davide Cassani

Suzuki punta su Davide Cassani, direttore tecnico delle squadre nazionali di ciclismo, come testimonial d’eccezione per il lancio in Italia di Suzuki Swift Hybrid, storica portabandiera della casa giapponese nella categoria delle compatte. Swift Hybrid “scatta, allunga, ti fa fare molta più strada e si ricarica da sola”. Questo è il messaggio principale della campagna di comunicazione incentrata sull’efficienza della tecnologia Suzuki Hybrid, on air dal 6 settembre per tutto il mese e su tutti i media. A raccontare i vantaggi di questa tecnologia, disponibile su tutta la gamma Suzuki, è lo stesso Cassani. Grazie a un’analogia con il mondo delle biciclette elettriche a pedalata assistita, il ct spiega come entrambi i sistemi siano pensati per consentire – in modo unico e rispettoso dell’ambiente – di ottenere performance migliori con percorrenze record. Il progetto cross mediale – che prevede spot Tv da 15 e 30 secondi, annunci a mezzo stampa, radio, digital e outdoor – porta la firma di Changee, agenzia internazionale di comunicazione integrata.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *