La Nuova Citroën C3 celebra il colore con una strategia crossmediale

Citroën, con l’agenzia Traction (BETC Group), torna in tv con la nuova campagna: “Nuova C3, la vita è più bella a colori” realizzata come un videoclip. Greg Ohrel si esprime combinando transizioni creative ed effetti speciali. Nuova Citroën C3 attraversa la città e le sue 97 combinazioni di colore si rivelano nei vari elementi urbani tramite lo zoom in/zoom out: le labbra rosse di una donna, la copertina di un manga, le suole delle scarpe di un giocatore di basket. Il film è parte di un dispositivo di comunicazione multimedia mondiale con attivazione in Francia, Germania e Gran Bretagna. Declinato nei 30”, 25” e 20” in tv e sui canali digital, ha la fase di lancio a settembre in Europa e nel mondo. In Italia è veicolata in sinergia su tv, radio e digital in diversi formati (banner, skin e native) con l’adattamento di Havas Italy. La colonna sonora, in linea con le origini francesi Citroën, prosegue come per ogni lancio con la scelta di un gruppo francese. “Color the City” interpretata da The Indigos, è il brano che accompagna il video.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *