Iliad cresce e ironizza con Ddb su quanto la scoperta della verità renda più maturi
È ancora la verità al centro dello storytelling della comunicazione di iliad anche nella nuova campagna adv, ideata in collaborazione con DDB Group Italia e in tv dal 20 settembre. Questa volta il brand è alle prese con la scoperta della verità: scoperta che cambia le persone profondamente rendendole più consapevoli e mature. “La verità fa crescere”, sottolinea il nuovo spot dal taglio ironico e con una forte metafora visiva dell’improvvisa maturità da cui le persone sono colte nel momento in cui scoprono una verità sorprendente. . Lo spot pubblicizza anche la nuova offerta Flash 100, disponibile fino al 15 ottobre, con un pacchetto da 100GB, minuti e SMS illimitati, senza alcun limite di velocità di navigazione, zero rimodulazioni e zero costi nascosti, a 9,99 euro, per sempre e per davvero. Un’offerta sorprendente e senza pari, come nello stile iliad. Ad accompagnare lo spot tv, anche un breve video pubblicato sui social, che marca ancor di più il valore della crescita con riferimento alla dimensione numerica dell’azienda con ormai più di 6 milioni di utenti. È Benedetto Levi, ad di iliad, in una versione inedita, a ringraziare tutti gli utenti per la fiducia, con l’augurio di crescere ancora insieme