Iab Italia, Carlo Noseda riconfermato presidente per il triennio 2020 – 2022

Il primo consiglio direttivo di Iab Italia, eletto la scorsa settimana e riunitosi ieri, ha chiesto a Carlo Noseda di proseguire nel suo ruolo di presidente anche per il prossimo triennio. Come da statuto, il presidente eletto, diventa super partes e al suo posto in consiglio viene ammesso il primo della graduatoria dei non eletti della sua categoria, per arrivare ad un totale di 11 membri. Entra di diritto Barbara Sala, CEE media director di Coca-Cola. Ha dichiarato Carlo Noseda: «Nei prossimi tre anni dovremo sentire ancora più forte la responsabilità di essere centrali per la crescita del Paese, fare un ulteriore salto e lavorare sia sui nostri asset più concreti – la formazione, le competenze su temi come brand safety, privacy, trasparenza, le certificazioni, gli eventi dedicati alla cultura digitale – sia su quelli intangibili ma fondamentali per la nostra crescita. Sono convinto che Iab debba avere un Purpose forte che, nascendo dai suoi associati, venga percepito chiaramente all’esterno. In un momento storico come quello che stiamo vivendo, lavorare sui Valori è una chiave per poter ripartire. Lo Iab Forum 2020 sarà il punto di partenza per raccontare il cambiamento e il ruolo di Iab, combinando elementi valoriali e tecnici, sempre sotto il cappello dell’innovazione». Alla vicepresidenza è stato confermato Aldo Agostinelli, digital director di Sky Italia, Michele Marzan, chief strategy officer di MainAd, ricoprirà la carica di Tesoriere.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *