I succhi Yoga bevanda ufficiale di X Factor 2020
I succhi Yoga sono official partner di X Factor 2020, show di Sky prodotto da Fremantle in onda da 17 settembre alle 21.15 su Sky Uno e il venerdì, in prima serata, su TV8. Una partnership inedita con cui Yoga porta per la prima volta i succhi di frutta in uno dei più famosi show musicali della televisione. Il product placement prevede, oltre alla presenza del brand nella messa in onda del programma, anche la possibilità per concorrenti e giuria di poter bere i succhi nei vari momenti della loro vita quotidiana. Proprio in concomitanza con X Factor, ha preso il via anche la nuova attività di comunicazione digital del marchio, che prevede la creazione di un nuovo sito web e l’apertura e la gestione delle pagine Facebook, Instagram e Tik Tok dal titolo Yoga Succhi accompagnate dal claim “Chi Yoga, fa bene”. Tutte le attività digital sono curate da Gruppo Icat. Durante i mesi della messa in onda della trasmissione (settembre-dicembre), #XF2020 sarà uno dei topic chiave per la produzione dei contenuti social dei succhi Yoga e per lo stesso engagement dei follower. La partnership con Fremantle prevede infatti anche la possibilità per Yoga di utilizzare il logo e l’hashtag ufficiale della trasmissione.