Havas Milan firma il ritorno di Fonzies in comunicazione
Havas Milan ha sviluppato la prima puntata della nuova saga Fonzies per essere presenti nel Back to School, uno dei momenti più significativi per il target di riferimento del brand di Mondelēz, soprattutto quest’anno. Nel film il prodotto sarà sempre protagonista e consumato da tutti i personaggi in situazioni di divertimento e normalità, con estremo godimento. Tuttavia, per essere coerenti con il momento, Il filo conduttore sarà un continuo “Whaaat?!” che rappresenta un dubbio amletico: “Mi lecco o non mi lecco le dita? Godo o godo solo a metà?”, ovvero i tormentoni Fonzies di questi anni. Il film si conclude con il storico claim “Fonzies, se non ti lecchi le dita godi solo a metà”. Per l’occasione è stato trattato oscurandone la prima parte: il brand vuole sottolineare come sia possibile godersi comunque la quotidianità, nell’attesa di tornare tutti a leccarci le dita!. Il film anticipa il nuovo modo di comunicare della marca, che nasce dalla volontà di parlare con il linguaggio della Generazione Z: ritmo serrato e nuovo stile pop-comedy. La campagna è pianificata da Dentsu Aegis Network su digital e tv. Casa di produzione Bedeschi Film e regia di Alessandro De Leo.