Discovery Media presenta il format social Pop Up. Primo partner Penny Market con “Ho visto cose”, on air e online su Real Time

Discovery Media lancia “Pop Up”, nuovo format in linea con i trend del momento, che offre ai clienti la possibilità di realizzare vere e proprie produzioni create per la fruizione sui canali social. Si tratta di format originali, sviluppati con il brand, che ne raccontano i valori utilizzando il tone of voice distintivo dei canali di riferimento del portfolio Discovery, in uno storytelling che incuriosisce e coinvolge l’utente. I contenuti originali targati Pop Up verranno distribuiti in partnership con il cliente sui profili Facebook e Instagram del canale coinvolto, in particolare: Real Time, DMax, Food Network o Motor Trend. Penny Market è stato il primo brand a credere nel progetto, diventando partner del primo format “Ho visto cose” e scegliendo di legarsi a Real Time (canale 31). Il format si articola in 3 episodi online sulle pagine social di Real Time a partire dal 29 settembre e ha come protagonisti quattro dipendenti Penny Market che raccontano gli aneddoti più incredibili e divertenti a cui  hanno assistito in cassa e fra gli scaffali. Oltre a una promozione social, “Ho visto cose” avrà a sostegno anche una promozione on air su Real Time dal 29 settembre, e una campagna digital, a testimonianza di quanto il progetto sia centrale nella strategia della concessionaria del gruppo.

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