Danone diventa partner ufficiale delle nazionali di calcio per il triennio 2020-2022
Danone scende in campo con Actimel al fianco degli Azzurri per il triennio 2020-2022 come official partner delle Nazionali Italiane di Calcio, grazie a Mindshare- agenzia che fa capo a GroupM, già centro media del gruppo Danone- e alla consulenza di GroupM ESP (Entertainment & Sports Partnerships), business unit di GroupM dedicata allo Sport Marketing. GroupM ESP ha supportato Danone nella negoziazione della partnership e ne gestirà lo sviluppo con un’adeguata strategia di comunicazione. Danone è da molti anni con FIGC per la promozione della Danone Nations Cup competizione mondiale Under 12, riservata in Italia alle formazioni femminili. Danone, con Actimel, Hipro e Danette, accompagnerà ora Azzurri, Azzurre e tifosi italiani negli appuntamenti Europei e Mondiali. Actimel sarà il portavoce di positività e resilienza attraverso le Nazionali di calcio che sono emblema dell’italianità. Actimel sarà Official partner delle Nazionali di calcio con il messaggio “Forte dentro. Più forti insieme.”