Danone diventa partner ufficiale delle nazionali di calcio per il triennio 2020-2022

Danone scende in campo con Actimel al fianco degli Azzurri per il triennio 2020-2022 come official partner delle Nazionali Italiane di Calcio, grazie a Mindshare- agenzia che fa capo a GroupM, già centro media del gruppo Danone- e alla consulenza di GroupM ESP (Entertainment & Sports Partnerships), business unit di GroupM dedicata allo Sport Marketing. GroupM ESP ha supportato Danone nella negoziazione della partnership e ne gestirà lo sviluppo con un’adeguata strategia di comunicazione. Danone è da molti anni con FIGC per la promozione della Danone Nations Cup competizione mondiale Under 12, riservata in Italia alle formazioni femminili. Danone, con Actimel, Hipro e Danette, accompagnerà ora Azzurri, Azzurre e tifosi italiani negli appuntamenti Europei e Mondiali. Actimel sarà il portavoce di positività e resilienza attraverso le Nazionali di calcio che sono emblema dell’italianità. Actimel sarà Official partner delle Nazionali di calcio con il messaggio “Forte dentro. Più forti insieme.”

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *