Al via la campagna “#stylelikeaking” di P&G. Da ottobre anche su dooh.
È on air la nuova campagna social P&G: protagonisti i maggiori talent del panorama italiano. Personalità diverse, unite dalla stessa filosofia di vita: #stylelikeaking. Eleganza, stile personale, gesti e attitudini che indicano consapevolezza, elevano un uomo allo status di “King”. In comune la propensione al controllo, che inizia dalla cura della barba. Saranno presenti i nomi italiani più importanti dei social, e non solo, tutti con barbe perfette. Il mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e dello sport si uniranno in questa call to action per essere King. I contenuti pubblicati saranno raccolti dal tag @stylelikeaking. Dal volto di Bake Off Italia, a uno dei più grandi tennisti italiani, dall’icona della moda maschile in versione social, al n°9 dell’Inter e molti altri nomi di televisione, cinema e sport. Impeccabili e soddisfatti. Per dichiararlo bastano poche parole ed un unico gesto: #Stylelikeaking, concept che anticipa il progetto più ampio di Procter&Gamble per l’arrivo nella famiglia del care maschile che si rivelerà l’11 ottobre. La campagna teaser si consoliderà con un digital out of home dall’1 al 15 ottobre a Roma e a Milano.