Al via da oggi Bake Off Italia. Numerose le iniziative di brand solutions
In prima serata su Real Time (canale 31) parte oggi l’ottavo appuntamento con “Bake Off Italia – Dolci in forno” cooking show targato Bbc, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, e condotto da Benedetta Parodi. Una delle novità riguarda i giudici. A Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara nei 14 episodi si aggiungerà infatti Csaba dalla Zorza, protagonista di “Cortesie per gli ospiti”. Tanti i marchi che hanno scelto di legarsi all’ottava edizione con attività di product placement e brand integration. Brand che hanno deciso di rafforzare il proprio legame con lo show, confermando la propria presenza anche sui titoli spin off del franchise condotti da Flavio Montrucchio, come “Junior Bake Off”, e la novità “Bake Off– Dolci sotto un tetto”. Partner tecnici dei 3 show: Smeg e Tecnodom. Radio Italia è per l’ottavo anno consecutivo radio ufficiale del programma. L’emittente dedicherà alcune iniziative che vivranno on air, sul sito radioitalia.it e sul profilo IG di Radio Italia.