Adform presenta Flow, prima piattaforma di adv indipendente e completamente integrata
Adform ha presentato la nuova suite di prodotti Adform Flow. Basata su un design intuitivo per facilitare la pianificazione, l’acquisto e l’attivazione delle campagne, concentra in una sola piattaforma, dal semplice utilizzo, tutti gli strumenti di cui i marketer hanno bisogno: DSP, DMP, SSP, DCO e AdServer. Grazie a una user esperience eccezionale e a strumenti avanzati di collaborazione uomo-macchina, Adform Flowmette a disposizione soluzioni di augmented intelligence per amplificare i risultati e gli obiettivi di business. Ha richiesto 3 anni di sviluppo ed è una tecnologia enterprise sviluppata per rispondere alle esigenze del marketing moderno: indipendente e integrata, fornisce agli utenti un livello di controllo sui loro dati potenziato e ineguagliabile rispetto a soluzioni precedenti. È configurabile, trasparente, sicura e introduce la gestione lineare delle campagne. «Trasparenza, controllo dei costi, un’interfaccia veloce e intuitiva rendono Adform Flow lo strumento perfetto per i marketer con visione moderna e cross mediale. Il tutto pronto per un mondo dell’advertising online senza cookie di terze parti», ha sottolineato Davide Corcione, country manager Adform Italia.