Acne rafforza la rete paneuropea e apre anche a Milano e Roma
Nata nel 1996 a Stoccolma ed evolutasi in creative consultancy dopo l’acquisizione da parte di Deloitte nel 2017, l’agenzia creativa internazionale Acne ha inaugurato gli uffici di Milano, Roma, Lisbona e Dublino. Spazi che si aggiungono alla consolidata presenza a Stoccolma, Londra e Berlino, per rafforzare la rete paneuropea e rispondere alle esigenze dei clienti nei mercati locali. L’offerta integrata comprende servizi di branding, advertising e content coniugando strategia, creatività e produzione. Un’offerta che si unisce a quella di Deloitte Digital, dando così vita a un partner in grado di rispondere alle esigenze di clienti locali e internazionali, come Ikea, Polestar e Instagram. «Stiamo raddoppiando il numero di uffici in Europa, rafforzando il modello di creative consultancy, accogliendo in famiglia i talenti delle nuove sedi in cui operiamo ed evolvendo secondo i piani. Sempre più clienti vogliono esplorare nuovi modi di usare la creatività per avere un impatto concreto sui loro business, anche in combinazione con le offerte di Deloitte Consulting e Deloitte Digital» hanno dichiarato i co-founding partners Victor Press e David Olsson. Le nuove sedi possono contare su mix di talenti già presenti in Deloitte Digital e talenti individuati appositamente sul mercato. La sede italiana vede Emanuele Viora ed Andrea Jaccarino, come direttori creativi esecutivi, a cui si affiancano Sabrina Santoro, head of social, e Fabrizio Marvulli, Christine Lipkau e Michele Cazzato, manager a supporto delle attività su Milano e Roma.