Tim prosegue e amplia ad altre aree la collaborazione con Havas Media

Continua il progetto di internalizzazione delle attività media di Tim con il supporto di Havas Media. Iniziato a gennaio su impulso di Luca Josi, responsabile divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim, il progetto sta dando i suoi frutti grazie al contributo di Havas Media che, dopo aver contribuito alla formazione delle risorse interne dell’azienda sulle attività di strategia e planning, sta affiancando il cliente nelle attività di buying – che rimane intestatario della decisione finale di acquisto – e gestisce direttamente il booking. La collaborazione tra Tim e Havas Media si amplierà anche su altre aree in un’ottica di partnership trasparente e duratura volta a massimizzare il valore della comunicazione di Tim. Ha dichiarato Ambra Stiliani Papaianni, responsabile Media Agency di Tim: «Quella che ci si presenta oggi per le attività d’acquisto è una nuova sfida che accogliamo con entusiasmo e siamo certi che lavorare insieme all’agenzia sarà ancora una volta vincente».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *