Sinapto sceglie The Van per presentare il suo nuovo servizio Workeet

Neologismo nato giocando con le parole “work + kit”, Workeet è la soluzione ideata da Sinapto, attiva da oltre 20 anni nel mondo dei servizi ICT, per uno smart working di qualità, facile da implementare e sostenibile economicamente. L’idea dell’azienda milanese è quella di integrare hardware, software, sicurezza, e “impacchettare” tutto in una proposta modulare a canone mensile. Sinapto ha scelto The Van per comunicare il nuovo servizio a partire dal nome stesso fino alla creazione di una strategia di comunicazione digitale. La campagna pubblicitaria si articola in formati digitali e un video in motion graphic che racconta il funzionamento del prodotto, pensati principalmente per LinkedIn. Le caratteristiche del prodotto sono riassunte nel claim “L’ufficio dove non c’era”. La campagna, infine, atterra su una landing page costruita per l’occasione, dove i visitatori trovano maggiori informazioni, il video e una prima anticipazione dei pacchetti con le diverse caratteristiche.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *