Sergio Ristagno lascia Milk Adv e fonda Esserrecom
Nasce a Vicenza Esserrecom. Alla guida Sergio Ristagno, 55 anni, esperienze maturate prima in importanti agenzie venete e milanesi, poi in azienda, infine come fondatore di Milk Adv. Esserrecom è un’agenzia formata da un gruppo di professionisti che collaborano da anni in team con Ristagno. Una realtà nuova e al tempo stesso collaudata, che vuole dare il meglio di sé quando le risposte richiedono competenze di marketing, esperienza, canali tradizionali e digitali, analisi, creatività. «In questo periodo di cambiamenti, sono cambiato anch’io. E la mia trasformazione ha preso la forma di Esserrecom: Sergio Ristagno Comunicazione. Un’agenzia per aiutare le marche a essere più affini al sentire del pubblico, a lanciare nuovi prodotti, a creare coinvolgimento, a ispirare, intrattenere, avere risonanza. Siamo un gruppo di lavoro omnichannel che unisce la comunicazione fisica a quella digitale per incontrare il pubblico lungo la complessa customer journey. Abbiamo un approccio indipendente e sincero, senza fronzoli, basato su una strategia strutturata, che risponde a valori e obiettivi di business». Tra i clienti che hanno seguito Ristagno, Brimi, Samurai, SanDan Prosciutti.