Risparmio Casa inaugura il portale di e-commerce
L’insegna Risparmio Casa, dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona con oltre 100 punti vendita sul territorio nazionale, dopo aver intrapreso già dal 2019 una profonda trasformazione in ambito digital, ha annunciato il lancio del portale di e-commerce (shop.risparmiocasa.com). La nuova piattaforma offrirà agli utenti un’esperienza d’acquisto unica con servizi full-digital, come un chat-bot virtuale per l’automazione del servizio clienti e la sottoscrizione della nuova Card Digitale, adatta anche al canale fisico. I consumatori potranno acquistare oltre 4000 prodotti e ricevere tutto a casa. Ma è solo l’inizio, il sito continuerà ad essere popolato fino a raggiungere oltre 10.000 referenze in assortimento. Novità anche per il sito istituzionale, recentemente potenziato con servizi e strumenti di comunicazione, come il volantino digitale e lo Store Locator, e migliorato nella user experience in modo semplice ed intuitivo, grazie ad un restyling e ad un design Mobile First.