Pubblimarket2 firma sales meeting digitali dei 3 brand del gruppo Calligaris

Tre marchi e 3 sales meeting digitali da organizzare: questa la sfida che il gruppo Calligaris ha affidato all’agenzia Pubblimarket2 si sostituzione della mancata edizione del Salone del Mobile e per presentare tutte le novità firmate Calligaris, Ditre Italia e Connubia ad agenti e dealer di tutto il mondo. I 3 brand hanno richiesto una produzione diversificata a seconda degli obiettivi di comunicazione specificati. Calligaris doveva comunicare il “nuovo corso” del brand in termini di immagine, filosofia di comunicazione e strumenti di marketing principali, nonché presentare la nuova campagna adv, il lancio del nuovo sito web e e-commerce e la nuova collezione prodotti. Ditre Italia presentava la nuova collezione 2020 e raccontava le strategie commerciali e di marketing a supporto, mentre per Connubia si è trattato del meeting più importante dell’anno. Il brand, infatti, presentava il riposizionamento, passando dal settore contract al mercato B2C. In tutte e tre le occasioni Pubblimarket2 si è occupata della direzione creativa sul set e della produzione di contributi video.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *