Mulac Cosmetics si affida a H-Farm Digital Marketing

Mulac Cosmetics, casa cosmetica specializzata nella realizzazione di prodotti per il make up,la skincare e l’haircare a formulazione vegan e naturale, sceglie H-Farm Digital Marketing per sostenere e ottimizzare la sua presenza online. Il progetto nasce come una partnership collaborativa con un approccio volutamente aperto alle evoluzioni, in funzione delle evidenze che emergeranno osservando il comportamento dei consumatori all’interno di un mercato che vede sempre più in crescita gli acquisti online. Lo stesso approccio verrà applicato alla campagna di amplificazione media su canali digitali confermata a partire da luglio. Mulac ha infatti studiato insieme a H-Farm Digital Marketing un piano adv che si basa su un media mix variabile nel corso dei mesi, in base alle performance monitorate, con l’obiettivo di massimizzare l’efficienza in termini di generazione di nuova domanda, sfruttando i canali paid search , native advertising , social ads e retargeting . A SEO, CRO e adv, si affiancherà infine un progetto di affiliazione per posizionare le linee Mulac Cosmetics in contesti in cui gli utenti appassionati di cosmetica si trasformano in “decision maker” del settore beauty.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *