Lorenzo Dossena e The Van presentano Blueroads, nuova agenzia di live communication

Nasce Blueroads, agenzia di live communication, specializzata nella costruzione di format in live streaming e in presenza di pubblico. A guidarla il partner e managing director Lorenzo Dossena, professionista con esperienza ventennale nella progettazione, produzione e regia di eventi. La nuova agenzia vede anche la partecipazione di The Van, agenzia creativa indipendente. Blueroads è un nome scelto con una duplice intenzione. Da un lato le “strade blu” sono quelle meno battute, ma spesso più interessanti. La nuova agenzia, infatti, punta ad affermarsi con idee innovative piuttosto che replicando gli standard del mondo degli eventi. D’altra, il blu è il colore della sostenibilità. E il comportamento responsabile nei confronti di ambiente, collaboratori, partner e clienti è uno dei valori portanti della nuova agenzia.  «In questi ultimi mesi abbiamo progettato e realizzato eventi in diretta streaming. Nel futuro prossimo sono sicuro che Blueroads produrrà eventi in presenza di pubblico, ma continuerà a proporre ai suoi clienti anche eventi digitali, per i quali progettiamo format coinvolgenti e sostenibili. Contenuti e creatività sono sempre stati per me la parte essenziale dei progetti. In questa prospettiva, gli eventi digitali sono una grande opportunità per riportare al centro la comunicazione. E per Blueroads non poteva esserci un partner migliore che The Van, un’agenzia unica perché focalizzata sulla produzione di idee, di format, di contenuti», ha detto Lorenzo Dossena.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *